Tanto divertimento da noi in Alta Pusteria!

Il maso è punto di partenza ideale per fare escursioni in bici o gite in montagna.

In estate gli appassionati di escursioni possono godere di un infinito numero di passeggiate e sentieri ed escursioni in mountain-bike (suggeriamo la pista ciclabile fino a Lienz e ritorno con il treno.). Inoltre: negli ultimi anni la famosa gara dei bambini del "Dolomiti Superbike" è passata direttamente a casa nostra. Ci sono anche numerose possibilità di roccia oppure recarsi in svariate piscine nei paesi circostanti.

In inverno l’intera valle é munita di impianti sciistici per tutti i livelli e le esigenze con neve in abbondanza. Inoltre c'è una vasta rete di percorsi per gli amanti dello sci di fondo che si estende per tutta l'Alta Pusteria e che passa proprio in prossimità del nostro maso. Anche piste per slittini sono facili e velocemente raggiungibili. Le nostre montagne Baranci, Croda Rossa e Monte Elmo offrono tutto quello che il cuore dello sportivo invernale desidera! Se poi fate una sosta in una delle numerose malghe non é raro incontrare tipici “tirolesi” che suonano musica folcloristica!

Se invece non avete voglia di fare sport, il nostro maso offre la possibilitá di assistere e, per chi vuole, partecipare al lavoro quotidiano di un contadino, ricevendo cosí alcune impressioni e nozioni agricole.

HOLIDAYPASS: con una sola tessera attraverso l’Alto Adige

Il Holidaypass consente nella stagione invernale 2019/2020 di viaggiare gratis e senza alcun limite sugli skibus di tutta la Val Pusteria e su tutti gli altri mezzi di trasporto pubblico (compresi i treni regionali) in tutto l’Alto Adige e fino a Cortina.